Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo tecnologiche.

I regali tecnologici sono sicuramente tra i più gettonati, il mercato della tecnologia non conosce crisi, sarà perché offre continuamente un gran numero di novità sempre più innovative e sorprendenti.

Questa grande offerta di prodotti che abbiamo a disposizione ci facilita la scelta di un regalo, anche quando a riceverlo è una persona molto esigente e già ben fornita.

Il regalo tecnologico è adatto davvero a tutti, non è più una prerogativa degli uomini, anche il pubblico femminile è molto attento alle ultime proposte del settore.

Pocket tv
La Pocket Tv è una piccola televisione digitale, in versione tascabile, permette di vedere il meglio di Rai, Mediaset, Sky, i canali La3 Live e La3 Sport e non solo, Tre ha messo a disposizione degli amanti del calcio 4 canali esclusivi.
Inoltre la Pocket Tv è dotata di una innovativa funzione che permette di mettere in “pausa” la televisione in diretta in modo da non perdere neanche un minuto del programma che si sta seguendo.
Un regalo ideale per il fidanzato, per il papà o per l’amico che non vogliono perdere la partita di calcio della squadra del cuore quando sono fuori.
E’ un regalo adatto anche alla mamma, all’amica o alla fidanzata che non vogliono perdere la puntata della sitcom preferita neanche quando sono costrette a stare fuori casa.
Pensate a quanto potrebbe essere utile ai nostri nonni, sarebbe per loro una buona compagnia mentre fanno la fila alla posta piuttosto che mentre attendono l’autobus.

Mouse Cordless Logitech
Il mouse cordless Logitech e' un oggetto di moderna tecnologia che funge da telecomando e permette di ascoltare musica, navigare sul web, ecc. stando comodamente seduti in qualunque punto della stanza, senza mai doversi spostare. Quante volte in una giornata si è costretti ad alzarsi per compiere azioni che questo mouse ci permetterà di fare da seduti.
Quindi, se la persona a cui è indirizzato il regalo è un po' pigra o ha problemi motori, questo oggetto gli faciliterà la vita. Può essere un regalo molto utile anche per i nonni un po' più tecnologici che finalmente potranno starsene comodamente seduti in poltrona e lasciare che questo mouse Logitech faccia tutta la fatica al loro posto.

Nintendo DS
Se avete un amico o un’amica o, ancora peggio, un fidanzato/a che non sa cucinare, questo potrebbe essere il regalo giusto: la console portatitele Nintendo DS con il cd “In cucina con Jamie Oliver”, il famoso cuoco li guiderà in tutti i passaggi necessari per la preparazione di una ricetta, spiegando passo passo tutto ciò che occorre fare, un vero e proprio corso di cucina. Un modo simpatico per imparare a cucinare! Naturalmente ci sono in commercio numerosi altri giochi da poter utilizzare cin questa console, giochi per allenare la mente, per perfezionare il proprio inglese e anche giochi meno impegnativi che ci faranno trascorrere piacevoli momenti di divertimento.

Action Cam Oregon Scientific
La Action Cam ATC 5K è una telecamera subacquea resistente agli urti, una fotocamera e anche una web cam, tutto in un unico prodotto che vi darà la possibilità si riprendere i vostri momenti adrenalinici, di fare foto in movimento e tanto altro.
Si può fissare al casco, alla bicicletta, alla moto, ecc. un regalo davvero speciale per tutti coloro che amano immortalare ogni momento della propria vita, soprattutto quelli più avventurosi!

Giradischi Doctor Sound
Doctor Sound è un efficientissimo giradischi che permette di ascoltare la musica che si preferisce in ogni forma.
Questo giradischi consente di trasformare i dischi in vinile, le musicassette e anche gli attuali cd in modo semplice, grazie all’encoder di cui è dotato, si può trasferire tutta la musica in formato Mp3.
Un regalo ideale per tutti coloro che sono rimasti legati ai vecchi vinili o alle musicassette e che hanno sempre avuto il desiderio di poterli ascoltare anche quando sono in macchina, in palestra, ecc.

Mouse portatile Slim 64
Questo mouse portatile Slim 64 è estremamente sottile ed elegante, aperto ha le dimensioni di un mouse normale e quindi sostituisce i piccoli e scomodi mouse da viaggio. Per tutti coloro che utilizzano i computer portatili ovunque, che sia per lavoro o per svago, è sicuramente utile avere un mouse dalle ridotte dimensioni che sia però comodo da usare, sopratttto per gli uomini che hanno le mani più grandi.

Chiavette Usb
La chiavetta USB, penna Usb o Pendrive, comunque vogliate chiamarla e un oggetto di grande utilità per tutti coloro che amano scaricare musica, video, fotografie, ecc. e portarle sempre con se, questo piccolo oggetto, infatti, può immagazzinare una grande quantità di dati, alcune hanno addirittura il lettore Mp3 integrato per consentire di ascoltare musica.

Questo piccolo importante accessorio è per molti un compagno inseparabile, ce ne sono disponibili da 128 Mb a 4 Gb, di tutte le forme e colori. Ve ne proponiamo alcune davvero simpatiche che possono essere un'idea regalo originale per tutti e per tutte le occasion: compleanni, laurea dell'amico, festa della mamma o del papà.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni oppure Idee regalo per gli anniversari