Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per il fidanzato.

Non è facile pensare ad un regalo per il proprio fidanzato, soprattutto quando il rapporto dura da più anni e quindi tutte le idee originali sono state esaurite.

Noi proviamo a darti alcuni suggerimenti sui possibili regali da fare al tuo ragazzo: oggetti simpatici, originali, preziosi ed utili come ad esempio la Poket Tv con abbonamento Sky per 6 mesi, un piccolo televisorino che gli permetterà di non perdere gli appuntamenti televisivi importanti, come ad esempio le partite di calcio, dovunque lui sia.

Se siete delle tipe romantiche allora potete scegliere un regalo personalizzato come una vostra foto stampata sulla tazza per la colazione, su un cuscino, sul tappetino del mouse, oppure una cornice digitale su cui caricherete le foto o i video dei vostri momenti più belli, in alternativa potete far realizzare un video di tutti i momenti più significativi della sua vita e della vostra vita di coppia; se lui è un narcisista potete regalargli un bel quadro con la sua foto in Pop Art.

Il vostro fidanzato ama organizzare serate con gli amici? allora gli sarà utile una macchina spillatrice di birra alla spina da casa, o ancora potete fargli fare una gran bella figura regalandogli un set da barman completo magari affiancandoci anche un libro sui cocktail.

Se avete in programma di sposarvi, e siete preoccupate perché lui non sa cuocere neanche un uovo, allora regalategli il Nintendo Ds con il gioco “in cucina con Jamie Oliver” che lo aiuterà a muovere i suoi primi passi in cucina.
Per i mammoni c’è un regalo davvero originale: la collana, o il bracciale, con piastrina in madreperla con la scritta “Cocco di mamma”.

Se poi il vostro lui è un po’ pigro, sarà contento di ricevere il nuovo mouse cordless della Logitech che funge da telecomando e permette di ascoltare musica, navigare sul web, ecc. seduti comodamente in qualunque punto della stanza, senza mai doversi spostare.

Per gli appassionati delle due ruote un’ idea regalo originale è il casco aerografato, un modo simpatico per personalizzare questo oggetto di grande utilità.

Se desiderate fare un regalo che vi coinvolga entrambi allora valutate un abbonamento al cinema o anche i biglietti per il concerto del vostro cantante preferito o per uno spettacolo teatrale che desidera vedere.

Se poi volete fare al vostro ragazzo un regalo davvero speciale che non scorderà mai, allora acquistate un pacchetto per un’esperienza unica.

Molti ragazzi restano legati ai ricordi dei giochi della loro infanzia e allora perché non regalargli la versione moderna del Subbuteo o anche il calcio balilla da tavolo, potrà divertirsi a sfidare parenti e amici in ricordo dei bei vecchi tempi; oppure scegliete tra le ultime console di videogiochi.
Un oggetto davvero simpatico ed originale da regalare al tuo lui è Ms Perfect, una simpatica bambolina da tavolo che ha come volto una vostra foto, che vi da la possibilità di registrare la tua voce ed ogni volta che lui ci passerà davanti lei ripeterà ciò che avete registrato così non si scorderà mai di voi!

Se più che un regalo originale cercate un regalo utile allora direi che nella lista non può mancare l’ultimo modello di rasoio elettrico o dell’ormai indispensabile telefonino, l’abbonamento alla sua rivista preferita o anche il lettore MP3 su cui caricherete i suoi brani preferiti.
Per essere davvero originali, senza spendere molto potete organizzare una cenetta a lume di candela, preparando personalmente i piatti che lui preferisce e addobbando la tavola in modo speciale, sarà un momento romantico che ricorderete per sempre!!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare capi di abbigliamento oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni