Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Regalare libri, CD o DVD.

Dvd musicali e cofanetti con più cd dedicati alla carriera di un musicista sono tra i regali più frequenti a Natale.

Come per i libri, il motivo è duplice: possono essere indifferentemente una scelta mirata o un acquisto dell'ultim'ora. Le edizioni musicali in cofanetto con libretti graficamente curati e inediti, spesso offrono ormai un'accoppiata tra cd e dvd (in arrivo ci sono ora i dual disc, con video e musica sulle due facciate di un unico disco).

Un'ottima alternativa sono anche le raccolte senza confezioni "lussuose" come quelle dei cofanetti.

I cofanetti, i dischi in vinile, le raccolte di DVD e CD dei cantanti e delle band italiane e straniere più famose sono, sicuramente, un regalo molto gradito per chi ama la musica.

In commercio ci sono raccolte per tutti i gusti e tutte le età, alcuni contengono l’intera storia di un cantante e anche dvd con interviste e filmati inediti di concerti e tour.

Negli ultimi tempi è stato soprattutto il dvd a rilanciare le royalty di artisti rock-pop e major del disco: vecchi reperti rari o fondi di magazzino, tutto quello che non si era mai visto sta arrivando in video. Nei negozi si trovano dvd di vecchi concerti storici, raccolte di videoclip, documentari su artisti o sulla registrazione di album.

L'effetto «documentaristico» nasce da due esigenze: quelle dei fan («partecipare» ad eventi passati) e quelle dell'industria (sfruttare fino all'ultimo fotogramma o all'ultima nota il catalogo). Per questo anche le edizioni speciali di cd sono frequentemente «celebrative» con incisioni rimasterizzate però non sempre il prodotto vale il prezzo richiesto.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo tecnologiche oppure Regalare biglietti per i concerti