Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per amica.

Hai già deciso che regalare fare alla tua amica del cuore?
Hai esaurito tutte le idee regalo originali nei vari Compleanni, Natale, ecc.?
Ecco alcuni validi suggerimenti.

Se ha una rivista preferita potrebbe essere carino regalarle l'abbonamento per un anno.

La tua amica tiene particolarmente alla cura della sua immagine? Allora sarà felice di ricevere Nail Art, kit per la ricostruzione delle unghie o magari una trousse professionale completa.

Le farà sicuramente piacere ricevere una piastra per i capelli che le dia la possibilità di cambiare: lisci, ricci, mossi.

Alle le amiche sempre a dieta può essere utile il maialino Piggy Personal Trainer, si posiziona in frigo e quando lo apre lui suona.

Se la tua amica si diletta a creare i propri accessori o a personalizzare i capi d'abbigliamento regalale la macchina decoratrice stickstrass, si divertirà a creare cose particolari.

Se va pazza per un cantante, cercate la prima data del suo concerto più vicino e regalatele i biglietti, potreste andarci insieme e condividere un bel momento.

Potrebbe essere simpatico regalarle un pigiamone per l'inverno e abbinarci delle ciabattone in pile, ce ne sono alcune coloratissime che sembrano dei doposci.

A quelle più golose regalate la muova macchinetta che fa cappuccino e cioccolato, oppure quella dei pop corn o dello zucchero filato.

Non c’è donna a cui non piace ricevere come regalo un profumo o dei prodotti di bellezza, se clicchi sul banner affianco ne potrai trovare di tutti i gusti e per tutte le tasche.

Un'altra idea regalo per sorprendere la tua amica è una stampa su tela con la sua immagine ma in stile arte pop, come quelle proposte da Crearti. Falla sentire speciale, oppure scegli una foto con voi due insieme e inviala a crearti, dopo aver scelto lo stile grafico preferito tra pop art, fumetto, cartoon, manga e molti altri.

Se cercate qualcosa di davvero originale scegliete le utilissime “Swim” sono dei simpatici proteggi scarpe da pioggia, ce ne sono di tutti i colori e per tutti i modelli di scarpe, dalle ballerine, agli stivali, alle scarpe con i tacchi.

Per le amiche che amano passare giornate intere in spiaggia a prendere il sole, può essere utile il telo mare con cuscino e lettore MP3 incorporato.

Alle amiche che si lamentano di non essere in forma potete regalare un abbonamento alla palestra o qualche attrezzo ginnico da casa.

In alternativa potete pensare a qualche cosa per la sua camera come uno di quei simpatici manichini appendigioie, un cuscino particolare magari personalizzato con una vostra foto o ancora un bel quadro con la sua foto in pop art.

Alle amiche più tecnologiche potrebbe essere utile una fotocamera, un nuovo lettore MP3 o una chiavetta USB di quelli che sembrano gioielli (Swarovski).

Se è legatissima al suo telefonino, scegliete uno di quei laccetti da celluare molto particolari, regalate un cover personalizzato o degli auricolari gioiello come quelli della Swarovski.

Un regalo che alla tua amica, farà senz’altro piacere ricevere è della lingerie o un completino intimo sexy. In questo modo, potrà ravvivare le sue serate più intime. Questo regalo piacerà senz'altro anche al suo compagno. Acquistandolo on line non c’è neanche l’imbarazzo di recarsi nei negozi specializzati e la lingerie arriverà all’indirizzo di casa in un pacco anonimo.

Se la vostra amica è una persona particolarmente sensibile allora optate per un regalo solidale, vedrete che sarà felice di sapere che con il suo regalo si è contribuito a qualcosa di importante.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe