Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per papà

Povero papà, per anni ha ricevuto guanti e cravatte, è arrivato il momento di pensare a qualcosa di più originale che gli dimostri quanto è importante per noi.

Non serve spendere tanto, l'importante è pensare a qualcosa che sia consona a lui e non affidarsi al primo oggetto che troviamo.

E come si può far sentire davvero importante il nostro papà? Un'idea possono essere i regali per papà proposti da Crearti il sito specializzato in ritratti pop art. Fai una dedica speciale al tuo papà e fagli capire quanto gli vuoi bene con un quadro a lui dedicato!

Ai papà appassionati di musica si può regalare qualche cofanetto CD del suo cantante preferito o magari una raccolta di grandi cantautori; se poi possiede molti vecchi vinili a cui è molto legato, regalategli il giradischi 33 – 45 giri con encoder e usb per trasformare i dischi in formato MP3, sarà felice di poterli ascoltare anche in macchina.

In alternativa, caricate le sue canzoni preferite su un lettore MP3 che potrà portare sempre con se.

Se la mattina va di fretta e non riesce mai a vedere il telegiornale, comprategli una radio impermeabile per la doccia così potrà ascoltare il radiogiornale mentre si prepara per andare al lavoro o magari la macchinetta del caffè programmabile che gli farà trovare caffè caldo pronto appena si sveglia.

Per gli amanti del calcio ci sono in commercio numerosi cofanetti DVD dedicati alla storia di questo sport, oppure puoi fare un regalo molto più originale e senz'altro gradito, una bottiglia di vino della sua squadra del cuore.

Ai papà che amano dilettarsi in cucina si può regalare un bel libro di ricette, il set da barbecue, un bel grembiule da cucina personalizzato magari con la vostra foto.

Se tuo padre è amante delle serate fra amici comprate il nuovo distributore di birra da casa, oppure una grande scatola piena di piatti, bicchieri e posate di plastica da poter usare nelle cene che organizza con gli amici, così la mamma non sarà costretta a pulire tutto.

Chi ha un papà tecnologico può scegliere fra il vasto assortimento di palmari, chiavette Usb o un lettore Dvd che registra direttamente su Hard Disk

Ai papà che passano molto tempo in macchina possiamo pensare di regalare il navigatore satellitare, così non si perderà più; il kit viva voce per il cellulare, per poter parlare al telefonino anche quando guida in tutta sicurezza; se poi il vostro papà tiene particolarmente all'automobile, regalategli un mini aspirapolvere corredato da tutti i prodotti per la pulizia dell'auto.

Se la passione del tuo papà è la lettura, può scegliere di regalargli un buon libro o magari l'abbonamento alla sua rivista o al suo quotidiano preferito.


Se il vostro papà non è più tanto in forma a causa di una vita sedentaria, allora potreste regalargli l'abbonamento per la palestra, oppure un attrezzo ginnico per allenarsi in casa tipo la cyclette, lo step, il vogatore, ecc.
Se volere restare nel classico, perchè non regalare al vostro papà un profumo o un dopobarba?

Se proprio volete andare sul classico allora fatelo con un pizzico di originalità: si alla camicia ma sartoriale con le sue iniziali; via libera alla cravatta ma personalizzata, con ricamata una dedica carina all'interno, la cintura è sempre utile, ma compratela reversibile.

Se poi volete essere particolarmente originali, regalategli un' esperienza unica, esistono numerosi siti internet che vendono dei pacchetti esperienze legati all'avventura, al benessere, alla degustazione, ecc.

Mi raccomando non dimenticate di accompagnare il regalo con un bel biglietto in cui scriverete quanto è importante per voi!

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare libri, CD o DVD oppure Idee regalo tecnologiche oppure Regalare biglietti per i concerti