Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per fidanzata.

Trovare il regalo giusto per la propria fidanzata è davvero difficile, soprattutto quando il rapporto dura da anni e le idee regalo originali sono state impegnate nei vari San Valentino, Compleanni, Anniversari, Natale, ecc.

Presi dal desiderio di fare bella figura e di renderla felice si finisce per comprare qualcosa di molto costoso che magari non ci soddisfa in pieno.
Non sempre gli articoli da regalo alla moda e di tendenza rappresentano il regalo ideale, serve pensare ad un regalo che le faccia capire quanto la amiamo.

Se la vostra fidanzata è una ragazza romantica potreste pensare di regalarle una cornice digitale con le foto e i video dei vostri momenti più belli o magari far stampare la vostra foto sulla tazza per la colazione, su un cuscino, oppure far realizzare un quadro con una bella foto di voi due insieme.

Un'idea regalo per la fidanzata per farla sentire speciale e unica può essere una tela in stile arte pop come quelle proposte da Crearti. Da una foto si può realizzare un quadro sul modello di quelli che Andy Warhol creò per Marilyn Monroe e molti altri artisti internazionali... oppure dedicale una poesia o una frase romantica insieme con la sua immagine o un vostro ritratto di coppia sempre in stile arte pop!

Non c’è donna a cui non piace ricevere come regalo un profumo o dei prodotti di bellezza, se clicchi sul banner affianco ne potrai trovare di tutti i gusti e per tutte le tasche.

Se volete che si ricordi di voi anche quando va a letto, regalatele il completo letto Love Bassetti o la coperta con stampata la poesia d’amore “Labirinto” con abbinate le ciabatte in pile rosse che unite formano un cuore, della linea Creativando

Un regalo che alla tua fidanzata, farà senz’altro piacere ricevere è della lingerie o un completino intimo sexy. In questo modo, potrà ravvivare le vostre serate più intime. Acquistandolo on line non c’è neanche l’imbarazzo di recarsi nei negozi specializzati e la lingerie arriverà all’indirizzo di casa in un pacco anonimo.

Se la vostra fidanzata ha una rivista preferita, allora regalatele l’abbonamento per un anno, sarà sicuramente molto gradito.

Alla fidanzata particolarmente attenta alla cura del proprio aspetto si può regalare Nail Art, kit per la ricostruzione delle unghie, la nuova scintillante borsetta da sera proposta da Armani, con all’interno fragranza e latte corpo Diamonds; una trousse professionale completa di tutto o anche il nuovo modello di piastra per capelli.

Per le tipe tecnologiche si può scegliere fra i vari modelli di chiavette Usb che sono dei veri gioielli come quelle proposte da Swarovski o fra i nuovi lettori MP3 che sembrano delle collane come quelli proposti da Samsung e da Morellato.

Se poi volete farla davvero felice regalatele un’ esperienza unica, comprate un cofanetto Smartbox e lei potrà scegliere tra: volare con il parapendio, partecipare ad una cena con delitto, avere la propria personal shopper o il proprio personal trainer per un giorno o trascorrere un weekend in una beauty farm a rilassarsi.

Se in vostro budget è limitato, regalatele i biglietti per il concerto del sul cantante preferito o per lo spettacolo teatrale che tanto desidera vedere, sarà un’occasione per condividere con lei un momento speciale.

Per le tipe sportive che vogliono essere sempre alla moda ci sono numerosi modelli di borse da palestra alcune anche con paillettes e lustrini, per chi vuole essere eccentrica.

Per un regalo dolce c’è la nuova macchinetta per cioccolata e cappuccino, ideale per le merende invernali.

Se poi desiderate essere più tradizionali potete scegliere fra i centinaia di modelli di bracciali, orecchini, collane, anelli e quant’altro, magari sceglietene qualcuno con la pietra del suo segno zodiacale, oppure fateci incidere le vostre iniziali.

Se poi la vostra ragazza ama indossare oggetti o capi d’abbigliamento simpatici, ispirati ai cartoni animati, ci sono numerose aziende come la Fixdesigne o Tarina Tarantino che propongono capi di abbigliamento, gioielli e accessori dedicati ai Sette Nani, Hello kitty, Barbie, ecc.

Per i fortunati che hanno accanto un fidanzata sensibile ai problemi che ci circondano, consigliamo di scegliere un regalo solidale, sapere che, con il vostro regalo si è aiutato qualcuno in difficoltà o si è contribuito a qualcosa di importante, la renderà più che felice.

Ed infine, perchè non regalare un bel mazzo di fiori? Verranno consegnati gratuitamente in tutto il mondo.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli:
Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe