Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per la laurea

La festa di laurea è una di quelle occasioni in cui la scelta del regalo diventa particolarmente impegnativa. Innanzitutto perché, tra le tante occasioni, è forse quella in cui maggiore è il rischio ripetizione.

Nell’ordine: borsa da lavoro, set da scrivania e penna stilografica sono da sempre i tre regali (da moltiplicare almeno per tre!) che il neodottore si trova a dover scartare, ogni volta con espressione sorpresa che esprima pensieri del tipo “che bello un regalo così non me lo aspettavo proprio”.
Eppure, basta spremersi un po’ le meningi per far venir fuori idee regalo per una laurea che possano risultare originali ed essere apprezzate.

Se state pensando di regalare un set da scrivania, optate per un notebook, apparirà più in linea con i tempi; Se avete in mente una penna stilografica, sostituitela con una pen drive da 8 gigabyte, per le ragazze ci sono quelle proposte da Swarovski, davvero molto originali ed eleganti, clicca qua sotto per comprarli online e risparmiare.

Dopo tanto studio e tanta fatica, il regalo più apprezzato è sicuramente un viaggio: potete pensare magari ad un weekend in qualche capitale Europea o,ancora più rilassante, un weekend di benessere in qualche Beauty Farm, leggi le recensioni di molte località su:

Il blog degli inguaribili viaggiatori

Per la laurea di un vostro amico o di un vostro parente non c'è bisogno di scegliere i soliti regali caratteristici di questa importante occasione, ma si può scegliere qualcosa di originale come per esempio un Ritratto su Tela del festeggiato in stile pop art! Fate una sorpresa che non potrà dimenticare, perché così avrà la possibilità, per esempio, di appendere "la sua" tela artistica anche nel suo nuovo studio!

Un regalo davvero speciale potrebbe essere la realizzazione di un’ esperienza particolare; E’ semplice, acquistate un cofanetto emozioni3 di vostra scelta e il beneficiario prenoterà la prestazione tra quelle indicate nella guida, si può scegliere tra: guidare una monoposto, volare con il parapendio o immergersi faccia a faccia con gli squali … per chi ama la tranquillità ci sono esperienze legate al benessere o anche alle degustazioni.

Se le vostre tasche non ve lo permettono, potete regalare al neo laureato un momento di svago più economico regalandogli i biglietti per il concerto del suo cantante preferito o magari dello spettacolo teatrale che tanto desidera vedere.

Per chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro è fondamentale oggi avere un proprio sito internet, potreste regalarglielo voi, è un’idea regalo davvero utile e originale e non è così difficile da realizzare come si pensa.

Potreste pensare di regalare al dottore o alla dottoressa i primi biglietti da visita o il timbro personale saranno indispensabili in futuro!!!

Se sapete già che il festeggiato/ta farà un viaggio allora regalategli la lussuosa guida viaggio di Vuitton, sono disponibili per tutte le più importanti città del mondo, con all’interno indirizzi di hotel, ristoranti, negozi, musei e tanto altro.

Un’idea regalo originale per la laurea potrebbe essere un buono per un abito su misura, è fondamentale averne uno da indossare ai colloqui di lavoro.

Per chi vuole regalare qualcosa di davvero lussuoso ed elegante e può spendere qualche soldino in più, ci sono: per lui il porta mouse in coccodrillo della Tod’s, per lei il gancio porta borsa in acciaio e coccodrillo in un’elegante custodia proposto sempre da Tod’s.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni oppure Scopriamo insieme la pista ciclabile più lunga