Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per i 18 anni.

Fare un regalo per i 18 anni è sempre particolarmente difficile, e quindi in questo blog, oltre a fornirvi le idee, vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Originalità, novità ma soprattutto, attualità sono le principali caratteristiche che devono avere i regali per un diciottenne.

In mancanza di idee accattivanti, una fonte di ispirazione può arrivare direttamente dal web, dove è possibile raccogliere inviti e suggerimenti per essere al passo con i tempi e non correre il rischio di passare per esponenti dell’era giurassica. Per giunta senza idee.

Il regalo più gradito è sicuramente un viaggio, un weekend in qualche capitale europea, per avere suggerimenti su dove andare, vi consiglio di leggere il Blog degli inguaribili viaggiatori che contiene anche molti suggerimenti su come viaggiare spendendo poco, e cosa c'è di più bello che regalare un viaggio?

Un altro regalo che è gradito tra i diciottenni di oggi, è ricevere i biglietti per il concerto del loro cantante preferito, on line potete acquistarlo tranquillamente da casa vostra ed avere la certezza che si tratti di un biglietto originale.

Altro traguardo importante per un/una diciottenne è la patente, potreste comprare un bel portachiavi, con il modellino della macchina che tanto desiderata, sarà di buon augurio.

A chi ama la tecnologia potrà far piacere ricevere una fotocamera digitale, il lettore MP3, una nuova Chiavetta Usb (per le donne ce ne sono alcune gioiello molto belle), il televisore LCD per la cameretta o magari il video registratore che memorizza direttamente su Hard Disk.

Di grande utilità sarebbero un notebook o un palmare.


Un'idea regalo originale per un / una diciottene potrebbe essere la poket Tv con abbonamento 6 mesi a Sky, da portarsi sempre dietro per non perdere gli appuntamenti televisivi più importanti.

Un regalo che alla tua amica neo diciottenne, farà senz’altro piacere ricevere è della lingerie o un completino intimo sexy. In questo modo, potrà ravvivare le sue serate più intime.
Questo regalo piacerà senz'altro anche al suo ragazzo (presente o futuro).

Acquistandolo on line non c’è neanche l’imbarazzo di recarsi nei negozi specializzati e la lingerie arriverà all’indirizzo di casa in un pacco anonimo.

Ai ragazzi che amano giocare, regalate il calcio balilla da tavolo o anche la nuova versione del Subbuteo, se potete spendere qualcosa in più, pensate ad una delle nuovissime console da gioco.
Agli amanti delle due ruote piacerà sicuramente un casco aerografato, personalizzato magari con il suo nome.

Agli amanti del cinema potrebbe essere carino regalare un abbonamento per il cinema, a chi invece ama il calcio l'abbonamento alle partite della sua squadra preferita.

Per chi vuole andare sul classico c'è la tanto gettonata penna, che per quanto banale come idea regalo, può essere un ricordo prezioso da conservare nel tempo.

Un regalo che rimane nel tempo è sicuramente un gioiello, potete scegliere fra i numerosi tipi di collane, bracciali e orecchini, ricordate di scegliere qualcosa che rispecchi lo stile del festeggiato/a.

L' orologio è sempre un regalo gradito, scegliete un modello che possa facilmente indossare con tutti i tipi di abbigliamento.

In entrambi i casi cliccando sul banner a sinistra troverete la gioielleria che vi piace al giusto prezzo.

Se poi volete essere particolarmente originali, regalate un pacchetto per un'esperienza speciale, ci sono diversi siti internet dove poterlo acquistare, ce ne sono di tutti i generi e per tutti i gusti: per chi ama l'avventura, per chi vuole vivere esperienze adrenaliniche, ecc. per maggiori dettagli, vi consiglio di leggere: Cofanetti Smartbox

I 18enni di oggi sono molto tecnologici ed allora potrebbe essere utile una fotocamera, un nuovo lettore MP3 o una chiavetta USB di quelli che sembrano gioielli (Swarovski). Li puoi acquistare on line cliccando sul banner a sinistra.

Se è legatissimo al suo telefonino, scegliete uno di quei laccetti da celluare molto particolari, regalate un cover personalizzato o degli auricolari gioiello come quelli della Swarovski.

Se il vostro amico/a non ha la possibilità di festeggiare, allora sarebbe carino organizzare una festa a sorpresa, sarà sicuramente un regalo originale che ricorderà per sempre.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare libri, CD o DVD oppure Idee regalo tecnologiche oppure Regalare biglietti per i concerti