Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per chi ama viaggiare.

Se il destinatario del regalo è un viaggiatore folle, uno che ha sempre la valigia pronta, allora il vostro regalo non può che essere in tema.

Naturalmente il regalo più bello sarebbe un viaggio, magari potete approffittare delle numerose offerte che ci sono in internet, ma se le vostre tasche non ve lo permettono, potete optare per qualche utile accessorio, qualcosa di originale che gli farà ricordare di te anche quando è in viaggio!

Set da viaggio Napkin
Una busta poco ingombrante che contiene un kit da viaggio stile napkin disidratato e compresso che si trasforma a contatto con l’acqua in un set comprendente: maglia, asciugamano in spugna, asciugamano in Tnt, 8 pasticche che diventano salviette umidificate. E’ un set molto utile da mettere nel bagaglio a mano o da lasciare in macchina e da utilizzare in caso di emergenza. www.bandinicasa.it

Accappatoio disidratato napkin
Un utilissimo accappatoio disidratato e compresso che a contatto con l’acqua prende le sue dimensioni originali, è l’ideale per chi viaggia con piccoli bagagli perché il piccolo cilindro in cui è contenuto occupa pochissimo spazio. www.bandinicasa.it
Camicia che non si stira.

Queste rivoluzionarie camice sono realizzate con un particolare cotone trattato con una formula esclusiva che permette alle fibre di rimanere sempre perfette, senza pieghe. Sono disponibili n tre diversi modelli sia per uomo che per donna. E’ un regalo utilissimo per tutti coloro che viaggiano soprattutto per lavoro e che spesso tirano fuori dalla valigia camicie stropicciate che non fanno fare proprio bella figura.

Ma potrebbe essere molto utile anche ai single o alle single che non hanno tempo e voglia di stirare o magari non lo sanno proprio fare! www.brooksbrothers.com

Il blog degli inguaribili viaggiatori


Valigia Flightable
Flightable è un utilissimo trolley/portacomputer con tavolino incorporato che si tira fuori da una tasca esterna. Questa valigia permette di avere sempre uno stabile appoggio per il computer, per scrivere o anche per poter mangiare . Quante volte ci siamo ritrovati in stazione, in aeroporto, ecc. a consumare un pasto senza punti di appoggio, per non parlare di tutte le volte che abbiamo utilizzato il Pc appoggiandolo scomodamente sulle gambe o su un supporto di fortuna.
Questa valigia risolve tutti questi problemi ed in più è dotata di numerose tasche per trasportare tutti i vostri documenti e i vostri accessori, inoltre la tasca porta computer lo custodirà in modo sicuro e vi consentirà di poterlo prendere agevolmente in qualunque momento.

Numbrella: l’ombrello del futuro
E’ un ombrello che, a differenza dei soliti ombrelli, non richiede di essere sostenuto con le mani, questo vuol dire che possiamo liberamente camminare sotto la pioggia trasportando la spesa, portando la valigia, guidando la bicicletta, parlando al telefonino, ecc. tranquillamente riparati.
E’ molto facile da utilizzare e soprattutto è estremamente comodo, ideale che chi viaggia ed è costretto a fare il giocoliere tra ombrello e valige. In più non rischierete più che qualche colpo di vento possa portare via l’ombrello e farmi bagnare, perché numbrella è stato studiato apposta per resistere al vento.

Scegliendo Numbrella farete sicuramente un regalo originale e soprattutto un regalo del futuro!

Portalibro da viaggio Vagabondo
Il portalibro da viaggio Vagabondo, è una pratica custodia per libri, disponibile in diverse dimensioni, è impermeabile e super accessoriata, è dotata di manico o tracolla allungabile, può contenere anche documenti, cellulare, occhiali, ecc. Un oggetto di grande utilità per chi ama leggere anche quando è in viaggio.

Portaquaderno Vagabondo
Il porta quaderno Vagabondo utile a chi ama avere sempre a portata di mano il proprio quadernino degli appunti e l'astuccio portapenne. Questa pratica, resistente ed elegante busta porta quaderno è dotata di tasche portabiglietti, quaderno in carta paglierina rilegato a mano e di una pochette per le penne, gli oggetti personali, le chiavette usb, il cellulare, i cosmetici, ecc.

Portadocumenti di viaggio
L’azienda Funtastic Plastic propone un simpatico portadocumenti di viaggio dal design molto particolare, in plastica quindi resistente e impermeabile, utilissimo a chi viaggia per tenere sempre in ordine biglietti, carta d’imbarco, ecc. Della stessa linea sono disponibili anche la copertina per il passaporto e le etichette per i bagagli.



Il blog degli inguaribili viaggiatori



Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni oppure Idee regalo per gli anniversari