Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




Regalare biglietti per concerti.

Cerchi un’idea originale per un regalo in grado di sorprendere?
Il web può risultare un’ottima fonte di ispirazione. Un esempio? Se il destinatario del dono è un fan di Jovanotti piuttosto che di Claudio Baglioni o Laura Pausini, perché non pensare a regalare un biglietto per assistere ad un concerto ?

Se poi il concerto si tiene in un'altra città e le tasche ve lo permettono, potete arricchire il regalo prenotando l'albergo e unire concerto con weekend.

La musica offre spunti interessanti durante tutto l’anno, grazie alle tourneè dei big. In Italia, ma non solo.

Al di là delle tappe italiane dei cantanti autoctoni, infatti, molte star internazionali programmano date in mezza Europa, consentendo, così, di assistere a veri e propri eventi ed avere anche una buona "scusa" per visitare una città estera.

Dal Elton John ai Depeche Mode, dalla sempreverde Tina Turner agli AC/DC, il panorama è ricco di date di concerti, da Roma a Milano, da Londra a Manchester, da Parigi a Berlino.

Basta consultare i siti web dei cantanti o i portali specializzati nella vendita di ticket on line per conoscere date e tappe dei concerti e, con un semplice clic del mouse, prenotare ed acquistare il tagliando per un regalo che lascerà a bocca aperta.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri