Hai programmato una vacanza all’estero ma non hai il tempo per un corso d’inglese? Con English Today, in regalo con Corriere Mobile, l’inglese si impara in movimento .
In metro, in tram, in pausa pranzo, mentre fai shopping… ogni momento è quello giusto per imparare l’inglese con English Today, il primo corso interamente multimediale pensato per la fruizione mobile.
“English Today”, sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale, è gratis per gli abbonati a Corriere Mobile, il servizio che porta in movimento il Corriere della Sera.it su 900mila device Iphone e altri smartphone.
Dopo aver verificato il proprio livello di conoscenza della lingua inglese con un breve test d’ingresso, gli abbonati a Corriere Mobile avranno a disposizione gratuitamente un corso completo, 51 lezioni e 5 livelli di approfondimento, studiato ad hoc per la fruizione mobile: esercizi con un tutor virtuale, cartoon video e sitcom audio per un apprendimento multimediale dell’inglese scritto e orale.
Seguire il corso è molto semplice, basta accedere a mobile.corriere.it oppure scaricando l’applicazione per iPhone. Per capire come è organizzato il corso gratuito English Today è a disposizione un semplice tutorial e, soprattutto, una demo del corso che ti permette di cimentarti subito con la tua conoscenza dell’inglese.
English Today è un valido percorso formativo per prepararsi alla certificazione TOEFL e si aggiunge alla ricca offerta di Corriere Mobile, che è sempre alla ricerca di soluzioni ad alto valore aggiunto per l’utente e di proposte innovative sotto il profilo tecnologico.
Con Corriere Mobile è, infatti, possibile:
- Leggere tutti gli editoriali, l’edizione nazionale e le 17 edizioni locali
- restare aggiornati con le flash news dell’ultima ora
- fruire di contenuti video, ad esempio i tg, e di photogallery
- consultare il meteo, l’andamento dei mercati finanziari e tanto altro ancora
I contenuti di Corriere Mobile sono disponibili accedendo dal browser del proprio smartphone a mobile.corriere.it e attraverso gli application store, che, in particolare, offre contenuti e funzioni aggiuntivi come la sezione dei più letti, un velocissimo motore di ricerca, l’archivio delle notizie, dei video e delle photogallery e la condivisione dei contenuti via mail o attraverso i propri profili social (Facebook e Twitter).