Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per l'uovo di Pasqua.

La Pasqua è una festa religiosa, ma grandi e piccini l'aspettano principalmente per un motivo: abbuffarsi di cioccolata senza avere rimorsi!!!

In questo periodo dell'anno bar, supermercati e pasticcerie sono sommersi da coloratissime uova di Pasqua di ogni peso e misura, al cioccolato al latte, bianco o fondente.
Tutte queste uova hanno solo due cose in comune: la forma e il nascondere una sorpresa.

Nelle migliori pasticcerie è possibile personalizzare il proprio uovo di Pasqua con foto, scritte ed ovviamente con un regalo speciale da inserire all'interno.

Si può scegliere qualsiasi cosa a patto che sia della giusta dimensione in relazione all'uovo da regalare.

Eccovi alcuni esempi.
Se siete dei genitori che intendono regalare al proprio figlio un motorino o una macchina, potete stare tranquilli, una chiave entra anche nell'uovo di cioccolato della dimensione più piccola, oppure potete usare quest'occasione per chiedere alla vostra metà di venire a vivere con voi facendole trovare una copia della chiave di casa vostra...

Tra i regali più gettonati da inserire nell'uovo di Pasqua ci sono senza dubbio voucher per viaggi e gioielli, in particolar modo anelli, ma se il vostro budget è molto più limitato non disperate, ci sono moltissime opzioni tra le quali poter scegliere.

I regali che vi consigliamo prima di ogni altro sono quelli personalizzabili come le Foto Tridimensionali disponibili nella versione più piccola 6 x 9 cm al costo di circa 20€ oppure un romantico cd con una una canzone personalizzata ed unica al mondo.
Sempre in tema di regali romantici e personalizzati potete scegliere di inserire nell'uovo di Pasqua una "Lovestone" per incidere il proprio amore sulla "Terrazza degli Innamorati" di Romeo e Giulietta a Verona, mentre se cercate qualcosa di tanto romantico, quanto economico potete optare per i Mini foto puzzle magnetici o per Il cubo di Rubik personalizzato con le vostre foto

Ulteriori idee regalo adatte ad essere inserite in un uovo di cioccolata potrebbero essere: per lui i Boxer personalizzati o L'accendino personalizzato con incisione , mentre per lei coupon e buoni omaggio per cene, massaggi, trattamenti estetici, weekend spendendo pochissimo!

ed allora, Buona Pasqua!!!