Innanzitutto dobbiamo concentrarci su che tipo è la nostra mamma, su quali sono le sue attitudini, i suoi hobby, ecc.
Per le mamme che amano prendersi cura della casa ci vuole un regalo che faciliti questo difficile compito come ad esempio il robot aspirapolvere che pulisce da solo senza bisogno di essere trascinato; il nuovo robot da cucina 100 Cuochi che cucina da solo tutto ciò che vuoi; la macchina per fare il pane in casa, utilissima in questi periodi di prezzi alle stelle; un nuovo frullatore ad immersione compreso di tritatutto; una macchina per fare il sottovuoto in casa o in alternativa la macchinetta per il caffè programmabile, che la sveglierà con un buon aroma di caffè.
Se poi cercate qualcosa di più economico allora potete scegliere fra il grembiule da cucina con tasche a guanto per non scottarsi; il carrello porta spesa con tasca termica; qualche particolare pentola come ad esempio quelle che vanno anche nel microonde, se poi volete essere originali, regalatele l’abbonamento per un anno alla sua rivista preferita.
Molto originale sarebbe prenotarle una giornata in una beauty farm per fare dei trattamenti viso e corpo oppure, se la mamma è un po’ pigra, regalatele un massaggio a domicilio.
Se volete far alla vostra mamma un regalo dolce, comprate una cornice digitale e caricate tutte le foto di famiglia, lo apprezzerà sicuramente!
Alle mamme più tecnologiche che si dividono fra lavoro e casa potete regalare un palmare, per appuntarsi tutti gli impegni; un orologio, per non essere mai in ritardo; un lettore MP3, magari quelli che sembrano dei gioielli, per allietare i suoi momenti di pausa; la chiavetta USB gioiello, come quelle proposte da Swarovski, oppure optate per una bella borsa da lavoro.. |
---|
Se cercate un regalo più economico per la mamma allora indirizzatevi su un buon libro o su un CD del suo cantante preferito, ci sono in commercio anche dei cofanetti che raccolgono grandi successi di anni addietro.
Naturalmente, anche un accessorio può essere molto gradito, una cintura, un foulard, un nuovo paio di guanti con abbinata una sciarpa (forse non originali ma sicuramente utilissimi).
Se cercate un regalo che rimanga nel tempo allora pensate ad un gioiello, che sia un bracciale, una collana o un paio di orecchini è indifferente, basta che sia adeguato al suo stile, se poi volete un consiglio, personalizzatelo con le iniziali.
Tra gli oggetti più originali ma economici vi segnaliamo le utilissime Swim, sono dei colorati proteggi scarpe da pioggia, ce ne sono di tutti i colori e di tutti i tipi, per ballerine, per stivali e anche per scarpe con il tacco.
Un altro regalo per la mamma originale e personalizzato è un suo Ritratto su Tela realizzato da una sua foto. In questo modo la tua mamma potrà abbellire le pareti di casa con un quadro dove è lei la vera protagonista.
Qualunque regalo voi scegliate ricordate di accompagnarlo con un bel biglietto di auguri scritto con il cuore!!
Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe oppure Vuoi essere una principessa per un giorno?