Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Ritornare bambini con Hot Wheels Wall Tracks


Vi presento oggi Hot Wheels Wall Tracks , l’unica pista sul mercato che si sviluppa in verticale.

I famosi produttori del Post-it, ovvero 3M hanno creato un’innovativa striscia adesiva 3M command, grazie alla quale la pista di Mattel si applica sui muri, senza danneggiarli.

E’ il regalo che ogni bambino scrive nella letterina a Babbo Natale, in quanto è una novità assoluta e molto, ma molto divertente.

La sua genialità, stà nel rendere felici i grandi ed i piccini, ovvero è un gioco che è sempre pronto e questo rende felice i bambini mantiene la cameretta sempre in ordine e questo rende felici le madri

Le madri sono felici, anche perché il muro della cameretta non si rovina, grazie alle pratiche striscie command di 3M per cui puoi smontare e rimontare la pista quante volte vuoi, guarda il VIDEO 3M strisce command per capire meglio com’è facile.

Anche i papà saranno felici con HOT WHEELS WALL TRACKS in quanto avranno una scusa in più per giocare con i loro figli.

La linea Wall track Hot Wheels è disponibile nei migliori negozi di giocattoli e si compone di diversi elementi modulabili e connettibili tra loro:

HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE
E’ l’assortimento che offre ad ogni bambino la possibilità di espandere la propria collezione di piste Hot Wheels Wall Tracks.
Tutti i pezzi di pista sono connettibili fra loro e possono essere uniti insieme in modi diversi e creativi per realizzare acrobazie e percorsi sempre nuovi.
Gli adesivi Command di 3M consentono di attaccare al muro le piste Wall Tracks dell’assortimento Basic Stunt.
Le piste Wall Tracks sono connettibili con le piste Hot Wheels

HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER
Una torre di divertimento con un montacarichi motorizzato, che trasporta i veicoli nella parte più alta della pista per un gioco continuo!
Una volta che il veicolo sarà in cima, inizierà a scendere lungo la pista e si troverà a dover affrontare una motosega in movimento e un mostro meccanico.
I veicoli che che verranno mangiati, cadranno nella botola, mentre i più coraggiosi sopravvissuti, risaliranno con il montacarichi per una nuova elettrizzante avventura!
Incluso nella confezione c’è anche un poster colorato per un perfetto sfondo delle azioni e delle avventure che rende il tutto molto più realistico.
Le Wall Tracks si applicano con le apposite strisce 3M Command™, che sono incluse insieme al Track Set.
Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)

HOT WHEELS SUPER POTENZA:
Questo è il modulo più avanzato, dove con una spinta amplificata, le Wall Tracks fanno da teatro ad azioni veloci e scontri.
Il rotore lancia i veicoli su per la rampa per divertimenti ed emozioni che sfidano le leggi della gravità.
Il bello è che molti veicoli contemporaneamente possono lanciarsi su uno sfondo che trasmette avventura e azione attraverso il poster all’interno della confezione.
Poster e Pista possono essere montati con le apposite strisce 3M Command™ che sono incluse nella confezione.
Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)

In poche parole, Wall track Hot Wheels è il regalo ideale del prossimo Natale per i vostri bambini.