Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Trovare facilmente lavoro in Italia o all'estero.

Tutti dicono che trovare un lavoro in Italia è difficile, ma è realmente così oppure è solo un luogo comune?
Ho voluto fare una verifica e mi sono iscritta GRATUITAMENTE al sito www.InfoJobs.it che è la principale realtà in tutta Europa nel settore del recruiting online.

L’iscrizione è semplicissima, basta inserire il proprio CV aggiornato e aspettare che le aziende ti contattino.
Per fare una prova della validità o meno di questo sito, ho inserito il CV dove c’era scritto che mi ero appena diplomata a Ragioneria con voto di 80/100 e nessun altro tipo di esperienza, pensando che non sarei stata mai contattata.

Sono invece rimasta molto sorpresa nel vedermi arrivare nella casella email ben 5 proposte lavorative nei primi 3 giorni di iscrizione al sito.

Le proposte che mi hanno fatto erano o di segretaria o di addetta alla contabilità e quindi in linea con lo scarso CV che avevo pubblicato e in tutte le offerte, dopo un periodo a tempo determinato, veniva offerta la possibilità dell’assunzione a tempo indeterminato.