Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo originali.

Un regalo originale o speciale non è necessariamente un regalo bizzarro e stravagante che vuole a tutti costi fare impressione quanto piuttosto un regalo ben scelto ed adatto alla situazione.

Ci sono diversi siti internet nei quali si possono trovare idee regalo originali, inusuali e persino fantasiosi, specialmente per i compleanni ma non solo. Viviamo in un epoca di sovvrabbondanza di beni materiali per cui non siamo mai abbastanza a corto di nuove idee regalo.

Ci sono però situazioni nelle quali sbrigarsela con un regalo qualsiasi non è sufficiente: in questi casi ci vuole proprio un' idea regalo originale. Pensiamo ad esempio al caso di un "lui" che deve fare un regalo per il compleanno o per la ricorrenza del loro fidanzamento ad una "lei".

Il regalo di compleanno ha già di per sè un significato particolare e se non stai attento è facile combinare dei veri disastri. Il motivo è che lei vedrà il regalo non solo come il normale gesto premuroso di una persona per lei molto importante affettivamente, ma andrà certamente a leggervi in esso tutta una serie di significati psicologici profondi, ai quali normalmente il comune "lui" non è affatto preparato.

Molti uomini pensano che la migliore soluzione a questa difficile situazione sia farle un regalo molto costoso. Se tu le compri un regalo di valore, qualsiasi esso sia, lei sarà felice (tu pensi). Sfortunatamente ciò non si dimostra sempre essere vero. Persino quando si dimostra vero, la realtà dei fatti potrebbe scoraggiarti. E' opportuno quindi porsi delle domande chiave.

Lei è una cacciatrice di oro? Lei si aspetta sempre qualcosa di molto costoso, tipo gioielli, pellicce e simili? In quale misura lei è romantica? Anche in questo caso la soluzione "regalo costoso" potrebbe non funzionare. Lei infatti potrebbe pensare che tu stai semplicemente tentando di comprarla e che sei troppo pigro per andare a trovarle quel regalo romantico molto speciale e originale.

Se le compri un articolo regalo troppo personale o troppo intimo, lei ti potrebbe giudicare troppo sfrontato; se invece le fai un regalo che non è abbastanza intimo o personale, potrebbe pensare che in fondo tu non sei interessato a lei più di tanto. E allora che fare?

La risposta è andare a cercare quel regalo speciale ed originale il quale assolverà a 2 funzioni nello stesso tempo. Primo, le dimostrerà che ti sei impegnato molto nella ricerca e che hai dato il massimo nello scegliere alla fine proprio l'articolo giusto. Secondo, il tuo regalo si combina alla perfezione con il particolare momento o stato della vostra relazione.

Utilizzando questa teoria potresti ottenere di più per esempio con un lusinghiero ritratto di lei o di voi due, con una cornice carina, piuttosto di quello che potresti ottenere con un costoso articolo di gioielleria acciuffato al volo dalla vetrina di un negozio.

E' l'impegno e lo sforzo che farà una favorevole impressione, non il valore monetario e intrinseco del regalo. Altre buone idee sono regali originali a sfondo sentimentale e romantico. Qualcosa di ricollegabile ad uno specifico evento o luogo vissuto nella fase iniziale della vostra relazione è considerato normalmente come romantico.

Un orologio (da mobile) particolare con un'annotazione che dice: "vorrei che tu mi pensassi a tutte le ore" per esempio potrebbe essere un'idea romantica. Devi quindi (rivolto a "lui") cercare di essere il più considerato ed originale possibile. Se tieni questo in mente potrai sopravvivere allla zona pericolo: "compleanno di lei" ad iniziare a pensare anche al regalo di Natale per lei.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe