Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




Regalo utile.

Scatole riutilizzabili come porta oggetti, sacchetti trasformabili in borse per lo shopping, nastri da reimpiegare per addobbare la casa nelle occasioni di festa.
È finita l' era del pacchetto confezionato a regola d' arte, magari con carta pregiata e nastro di raso, ma che nel giro di quindici secondi viene lacerato alla scoperta del contenuto.
Adesso si punta sulle confezioni che possono essere riciclate in maniera «utile o dilettevole». Le idee sono tantissime.

i portagioielli in velluto - ce ne sono di tutte le forme e in tutti i colori, - sono così eleganti da poter essere riutilizzati anche come semplici suppellettili, mentre i sacchetti in plastica trasparente semirigida e quelli in carta di banano con manici in legno diventano degli originali «shopper». La vera chicca, però, sono i porta collier in pelle rossa o blu che, una volta tolto il dono, si trasformano in borse a tracolla.

Ci sono un' infinità di scatole di cartone di tutte le forme e le dimensioni, in tinta unita e in fantasia. Le più grandi sono perfette per contenere tutte quelle cianfrusaglie che solitamente si lasciano sparse per la casa: usandole al posto della classica carta da regalo, aiuterete amici e parenti a «mantenere l' ordine». Possono servire da ornamento, invece, quelle ricoperte di carta stagnola con il coperchio in ferro argentato e quelle realizzate con un intreccio di abacà gialla e arancione. Non mancano coccarde e nastri, che potranno essere conservati dal destinatario del regalo per addobbare l' abete il prossimo Natale.

Con le stoffe potete realizzare buste con chiusura a cordoncino, sulle quali ricamare il nome del destinatario del dono o applicare termoadesivi con una passata di ferro da stiro: potranno essere riutilizzate in palestra o in viaggio per metterci le scarpe. Altra idea: avvolgete il regalo in uno strofinaccio di vostro gusto e chiudetelo con un nastro. Insomma c' è di che ingegnarsi.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri