Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




Ciò che conta è il pensiero, preferibilmente evitando gaffes!

Piccoli suggerimenti sul significato del regalo.

1- Portafogli, portamonete e borsellini vanno regalati sempre con dentro una monetina. Basta un centesimo (di quelli che si perdono sempre), l'importante è che non siano vuoti. Altrimenti sono pericolosamente condannati a rimanere tali per l'eternità.

2- I fazzoletti non si regalano. Mai e poi mai si regala qualcosa che serve per asciugare lacrime e pianti disperati: si comprano sempre. Chi regala fazzoletti deve avere il buon gusto di farsi dare dei soldi in cambio. Basta il solito centesimo, è solo scaramantico.

3- Stesso discorso per le perle. Le perle sono lacrime. Come per i fazzoletti, il centesimo di prima è sufficiente a scongiurare il pericolo.

4- I regali riciclati sono pericolosi (e se per sbaglio lo si ricicla a qualcuno che conosce chi ve l'ha regalato? Ricordate la teoria dei 6 gradi di separazione e rivendete gli orrori su e-bay, o nascondeteli in fondo all'armadio)

5- Alle future mamme non si regala niente per il bambino prima che sia nato.

6- Regalare gioielli spesso può sembrare la soluzione migliore, ma il simbolico legato ad essi è davvero complesso e può portare ad incomprensioni di coppia.
Tenendo presente che tutto ciò che si chiude a cerchio rappresenta un legame, il regalo meno impegnativo sono senz'altro gli orecchini. A pendente, non ad anello.
Seguono braccialetti e collane. Attenzione agli anelli: un anello è una promessa, chi non ha intenzione di farla è meglio che regali qualcos'altro.

7- Tenere sempre un pensierino di scorta per quelli che ci eravamo dimenticati di includere nella lista-regali e che la sera della vigilia si presentano con un pacchettino in mano. Nessuno crede al "anch'io ti ho preso qualcosa, ma l'ho dimenticato a casa".

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo per il papà oppure Idee regalo per i 18 anni oppure Idee regalo per gli anniversari

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri