Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




L'iPhone 5 a interfaccia 3D, allo studio nei laboratori Apple

Nuove indiscrezioni sul più atteso dei device Apple.
L'iPhone 5 potrebbe integrare un sistema di interfaccia utente a manipolazione basata sul movimento di ambienti 3D.

Non solo rumors. Ad accreditare la notizia la scoperta di un nuovo brevetto, denominato “Sensor Based Display Enviroment”, che offre un ambiente display dotato di profondità orientato da alcuni sensori, come il giroscopio e la bussola, implementati sul dispositivo. Qualcuno forse ricorderà che già nel 2008 il compianto Steve Jobs presentò, per sviluppi in ambiente desktop di Mac OS, un brevetto simile, con la medesima interfaccia 3D motion-based. Insomma, l'Apple sembra fare sul serio ma sarà in grado di trasformare la ricerca in prodotto? Staremo a vedere, certo è che sarebbe rivoluzionario.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri