Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Guidare contromano!!!!

Siamo arrivati a Dublino ieri e abbiamo visitato la città ed oggi facciamo la nostra prima colazione all’irlandese (2 salsiccie, 2 fette di Bacon, 1 uovo, mezzo pomodoro e 1 fetta di pudding), prendiamo un taxi che ci porta all’autonoleggio Herz di Dublino, dove il personale gentilmente ci consegna la macchina prenotate tramite internet. Era la prima volta che guidavo a sinistra ed è stata una bella esperienza, molto meno difficoltosa di quanto avevo pensato quando avevamo progettato il viaggio.

Usciamo verso le 9.30 da Dublino ed arriviamo tranquillamente a Kilkenny, dove l’edificio principale che domina la città è il Kilkenny castle, imponente maniero visitabile dai turisti solamente accompagnati dalla locale guida turistica che illustra la storia del castello. Noi abbiamo avuto la fortuna di arrivare al castello 10 minuti prima che partisse il tour in lingua italiana.
Oltre al castello, degna di visita è la Cattedrale, dista cento metri dal fiume Nore e si raggiunge tramite una scalinata, i St Canice's Steps, che risalgono al 1614. Attorno alla cattedrale anglicana di Saint Canice sorgono il cimitero cristiano, una torre rotonda ed il palazzo vescovile del XVII secolo.
Per gli amanti della birra e per chi è stufo della Guinness, vi informo che a Kilkenny c'è la Smithwick's Brewery fondata nel 1710 (non visitabile), dove producono la Smithwick's, che è la “rossa irlandese”, conosciuta in Italia con il nome Kilkenny Beer. Ripresa l’auto ci dirigiamo verso Cashel, dove visitiamo della Rocca di San Patrizio, il complesso medievale piu’ spettacolare d’Irlanda, fortezza arroccata su un colle che domina il territorio circostante dall'altezza di circa 90 metri.
Nella parte antistante la torre circolare sono visibili le tombe, una parte delle quali sono interrate e sormontate da una croce celtica, mentre altre sono racchiuse in un sepolcro in pietra a base rettangolare. Torniamo a Dublino in serata dove riconsegniamo l’auto all’ufficio dell’Hertz in aeroporto e prendiamo l’aereo che ci riporta a casa.


viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri