Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Combattere la Cellulite

Combattere la Cellulite

La società moderna impone canoni di bellezza che presuppongono regimi alimentari drastici o, in alcuni casi, il vero e proprio intervento chirurgico per assomigliare al modello a cui ci ispiriamo.

Tuttavia, negli ultimi anni, a tornare in voga come metodi non soltanto curativi ma anche preventivi di varie patologie fisiche, sono stati i rimedi naturali. In particolare, una delle malattie più diffuse fra le donne (circa il 95% ne è affetta) a cui si cerca un "antidoto" proprio per il suo carattere estetico, è la cellulite. A giocare un ruolo chiave nel contrasto ma anche nella prevenzione del nemico numero uno della donna è la corretta alimentazione e l’applicazione di Cosmetici Tridimensionali.

Infatti, per tenere sotto controllo la cellulite non è necessario perdere peso ma ciò che è di notevole importanza è la scelta del cibo: alimenti ricchi di fibre, bere molta acqua e non eccedere con il sale sono degli ottimi punti dipartenza.

Esistono nello specifico frutti che aiutano la circolazione del sangue e il drenaggio dei liquidi nel nostro organismo.

Di seguito forniremo qualche esempio. Il limone, ricco di potassio e citrati, favorisce l'eliminazione del sodio in eccesso ed è facilmente sostituibile come condimento di insalate, pesce, verdure, carne. Il kiwi ha un'alta percentuale di vitamina C e favorisce la circolazione sanguigna (Usato, inoltre, a digiuno, contro la stitichezza). Frutti di bosco come fragole, lamponi, mirtilli e ribes sono ricchi di bioflavonoidi, acido salicilico e vitamina C, che rinforzano le pareti dei capillari impedendo la fuoriuscita di liquidi.

Svolgono inoltre un'azione diuretica. Con i gambi delle ciliegie si può preparare un decotto diuretico e disintossicante: Il frutto è utile per combattere la stitichezza (altro fattore che favorisce la cellulite) e per mineralizzare l'organismo. La banana (matura), grazie al potassio, contrasta la ritenzione idrica causata dal sodio. Stesso discorso per ananas e papaia, note per le loro proprietà drenanti. In generale, una
dieta che si rispetti prevede un consumo giornaliero di frutta.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri