Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per motociclisti.

Ecco le nostre idee regali per l'acquisto di accessori per moto e scooter dedicati ai motociclisti.
Il casco è sicuramente il miglior amico degli amanti delle due ruote, indossarlo non è solo un obbligo ma è un gesto di grande responsabilità e un modo per essere alla moda.

Superati i primi vecchi modelli di caschi che anni fa ci venivano proposti, oggi abbiamo una immensa scelta: classici, colorati, in pelle, di jeans, retrò, ecc.

Il casco è diventato un accessorio di tendenza e quindi si può certamente dire che è un’idea regalo utile ed originale.

Quindi sbizzarritevi pure nell’acquisto del casco ma ricordate di accertarvi dell’omologazione e di controllare che le caratteristiche del casco corrispondano alle vostre esigenze o a quelle della persona a cui lo regalerete.

Casco Peace & Love Moschino Moschino che ha presentato i suoi caschi Peace & Love, caratterizzati dal disegno del cuore e del simbolo della pace, originali e simpatici per chi vuole farsi notare mentre gira per le strade della città. Caschi Borsalino Borsalino propone una linea di caschi in pelle che uniscono sicurezza e confort ad uno stile inconfondibile. Ideali per chi non vuole rinunciare al confort e all’eleganza anche quando va in moto. Caschi Ruby Pavillon Decisamente meno economici ma di gran moda sono i caschi proposti da Pavillon Ruby, collegandovi al loro sito internet avrete la possibilità di comporre e personalizzare il casco, scegliendo colori e fantasie che più vi piacciono.

Caschi Louis Vuitton Per chi proprio non bada a spese e non vuole rinunciare all’eleganza e allo stile c’è casco Damier Graphite Louis Vuitton, la famosa maison non ha voluto rinunciare a proporre il proprio modello di casco, rivolto a desidera essere notato anche sulle due ruote. Caschi Piquadro Anche Piquadro ha proposto la propria linea di caschi da scooter i pelle eleganti e comodi rivolti a chi ama uno stile sobrio ed elegante.

Caschi Hello Kitty La famosa gattina è approdata anche sui caschi, ce ne sono di diversi colori, tutti molto carini. Questo è un casco adatto non solo alle giovanissime, ma anche a chi non si prende troppo sul serio ed ha voglia di tornare un po’ bambina.

Caschi A-Style Il noto marchi A-Style propone casci sicuri e funzionali dai colori luminosi per chi non vuole rinunciare ad essere trendy anche in moto.
Caschi personalizzati Se volete essere particolarmente originali, potete scegliere un casco personalizzato, sono disponibili numerosi modelli, colori, disegn.
Potete far ricamare sul casco le iniziali, un frase, la vostra firma, un logo da voi disegnato o, perché no, il fumetto preferito.
E’ possibile anche personalizzare caschi Vespa, Bmw, Harley, Lambretta, ecc. ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo tecnologiche