Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per la mamma.

Si sa, la mamma è sempre la mamma, è una persona davvero speciale, proprio per questo bisogna scegliere un regalo che le faccia capire quanto è importante per noi.

Innanzitutto dobbiamo concentrarci su che tipo è la nostra mamma, su quali sono le sue attitudini, i suoi hobby, ecc.

Per le mamme che amano prendersi cura della casa ci vuole un regalo che faciliti questo difficile compito come ad esempio il robot aspirapolvere che pulisce da solo senza bisogno di essere trascinato; il nuovo robot da cucina 100 Cuochi che cucina da solo tutto ciò che vuoi; la macchina per fare il pane in casa, utilissima in questi periodi di prezzi alle stelle; un nuovo frullatore ad immersione compreso di tritatutto; una macchina per fare il sottovuoto in casa o in alternativa la macchinetta per il caffè programmabile, che la sveglierà con un buon aroma di caffè.

Se poi cercate qualcosa di più economico allora potete scegliere fra il grembiule da cucina con tasche a guanto per non scottarsi; il carrello porta spesa con tasca termica; qualche particolare pentola come ad esempio quelle che vanno anche nel microonde, se poi volete essere originali, regalatele l’abbonamento per un anno alla sua rivista preferita.

Buytop.it - i profumi delle migliori marche online!Per le mamme che curano particolarmente il loro aspetto e curano molto il corpo si può pensare ad una simpatica scatola natalizia con all’interno una selezione di tutti i prodotti che le possono essere utili, come ad esempio, una crema corpo, un contorno occhi, una crema per le mani, uno scrub, ecc.

Se la vostra mamma è una tipa dinamica che ama tenersi in forma, regalatele l’abbonamento alla palestra.

Molto originale sarebbe prenotarle una giornata in una beauty farm per fare dei trattamenti viso e corpo oppure, se la mamma è un po’ pigra, regalatele un massaggio a domicilio.

Se volete far alla vostra mamma un regalo dolce, comprate una cornice digitale e caricate tutte le foto di famiglia, lo apprezzerà sicuramente!

Alle mamme più tecnologiche che si dividono fra lavoro e casa potete regalare un palmare, per appuntarsi tutti gli impegni; un orologio, per non essere mai in ritardo; un lettore MP3, magari quelli che sembrano dei gioielli, per allietare i suoi momenti di pausa; la chiavetta USB gioiello, come quelle proposte da Swarovski, oppure optate per una bella borsa da lavoro..

Se cercate un regalo più economico per la mamma allora indirizzatevi su un buon libro o su un CD del suo cantante preferito, ci sono in commercio anche dei cofanetti che raccolgono grandi successi di anni addietro.

Naturalmente, anche un accessorio può essere molto gradito, una cintura, un foulard, un nuovo paio di guanti con abbinata una sciarpa (forse non originali ma sicuramente utilissimi).

Se cercate un regalo che rimanga nel tempo allora pensate ad un gioiello, che sia un bracciale, una collana o un paio di orecchini è indifferente, basta che sia adeguato al suo stile, se poi volete un consiglio, personalizzatelo con le iniziali.

Tra gli oggetti più originali ma economici vi segnaliamo le utilissime Swim, sono dei colorati proteggi scarpe da pioggia, ce ne sono di tutti i colori e di tutti i tipi, per ballerine, per stivali e anche per scarpe con il tacco.

Un altro regalo per la mamma originale e personalizzato è un suo Ritratto su Tela realizzato da una sua foto. In questo modo la tua mamma potrà abbellire le pareti di casa con un quadro dove è lei la vera protagonista.


Qualunque regalo voi scegliate ricordate di accompagnarlo con un bel biglietto di auguri scritto con il cuore!!

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe oppure Vuoi essere una principessa per un giorno?