Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo originali (prima parte).

Ecco le nostre idee regali per l'acquisto di doni originali per uomo, donna e bambino.

Siete stanchi di regalare le solite cose ? Tutto ciò che c’è nei negozi vi sembra assolutamente convenzionale? Allora questa è la rubrica che fa per voi … regali originali!

Abbiamo selezionato per voi alcuni oggetti particolari, idee regalo simpatiche ed originali provenienti da tutto il modo, per aiutarvi a fare un figurone.

Sveglia Clocky
La sveglia Clocky è regalo davvero simpatico per tutti i dormiglioni e le dormiglione.

Questa simpatica sveglia ha una particolare caratteristica, quando comincia a suonare scappa prima che la si possa spegnere e si nasconde. Si avete capito bene, grazie alle sue due resistenti ruote, salta giù dal comodino continuando a suonare fino a che non ci si alza e la si spegne.

E’ un regalo davvero simpatico ,dopo le prime perplessità piacerà anche alla persona a cui lo avete regalato e vi ringrazierà per averlo aiutato ad essere puntuale in modo originale!

Ritratto Pop Art
Crearti ti dà la possibilità di realizzare un ritratto da una foto su tela. Per i propri cari infatti, un ritratto a scelta tra diverse opzioni disponibili, originale perché con la sua immagine, non le solite stampe di personaggi famosi.
Un regalo utile a tutti coloro che sono amanti dell'arte, che amano i colori vivaci, e che magari devono arredare con gusto le pareti di casa o dell'ufficio!

Attrezzi William Morris
Per gli amanti del fai da te che vogliono essere trendy c’è il set di attrezzi comprensivo di martello, pinza, cacciavite, ecc, decorati con i disegni di William Morris.

Basta con gli attrezzi dai colori tristi, questi coloratissimi renderanno più piacevoli anche i lavori più seccanti.

Tovaglioli/bavaglino con cravatta
Se cercate un’idea regalo economica ma allo stesso tempo originale allo guardate questi particolari tovaglioli.

Quante volte capita di sporcarsi la camicia piuttosto che la maglia perché ci si vergogna di mettersi il poco elegante tovagliolo al collo.

Questi simpatici tovaglioli/bavaglino caratterizzati da disegno della cravatta leveranno ogni imbarazzo, un regalo davvero utile che ci risolverà il problema dello sporcarsi senza essere sconvenienti.

La Cravatta con le istruzioni
Quanti uomini ci sono al mondo che non riescono a farsi il nodo della cravatta?

Ce ne sono davvero tanti ma da oggi c’è la soluzione: la cravatta con le istruzioni.
E’ un regalo davvero simpatico ideale magari per un laureando, che probabilmente dovrà confrontarsi con il nodo della cravatta molto spesso; utile, perché no, anche al papà che non usando molto spesso la cravatta non è molto pratico; magari potete regalarla al vostro fidanzato o marito che non la indossano mai con la scusa di non saper fare il nodo!

E’ un regalo davvero simpatico ideale magari per un laureando, che probabilmente dovrà confrontarsi con il nodo della cravatta molto spesso; utile, perché no, anche al papà che non usando molto spesso la cravatta non è molto pratico; magari potete regalarla al vostro fidanzato o marito che non la indossano mai con la scusa di non saper fare il nodo!

Altre idee originali le potete trovare leggendo Idee regalo originali (seconda parte).

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Idee regalo per il fidanzato oppure Idee regalo tecnologiche oppure Regalare biglietti per i concerti