Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Il regalo ideale per natale.

Tra meno di un mese sarà Natale.

Trovare un'idea regalo per Natale, come rinunciare a fare un dono alle persone più care in occasione della festa più "buona" dell'anno?

Il SS. Natale è un'occasione particolare per sentirsi più vicini ai nostri familiari ed anche alla persona amata.

Senza temere di scadere nell'ovvio e nel banale ritengo che il Natale sia una ricorrenza oggi più che mai sempre più importante, poichè stimola il senso di pace e di fratellanza tra tutti gli uomini e le donne della terra, senza distinzione di cultura, religione o condizione sociale.

Ok, veniamo al dunque! So che state fremendo e vi chiedete: sì, va beh, ma che regalo gli faccio quest'anno?

Ci vuole proprio un'idea regalo originale per il prossimo Natale.

Allora, distinguiamo prima di tutto tra la famiglia e il vostro "Lui", o la vostra "Lei".

E' evidente che dobbiamo pensare a tutti quanti.

Per i vostri familiari vi consiglio di restare sulla tradizione, quindi stelle di natale, ceste regalo con tanti piccoli pacchettini con carta rossa o oro e bigliettino personalizzato con il nome del destinatario rigorosamente scritto a mano.

Certamente potete scegliere oggetti più o meno costosi, in base alle vostre possibilità economiche, ma il consiglio che vi darei è comunque quello di non caricare eccessivamente di valore venale gli oggetti.

Ricordate che lo scopo principale del dono è di dimostrare il vostro affetto alla persona destinataria, quindi evitate oggetti eccentrici o poco pratici, o troppo sbrigativi o peggio, anonimi.

Restare sul tradizionale e sul personale non vi fa mai sbagliare, quindi accessori per la casa e per la cucina, profumeria, accessori di abbigliamento, orologi, gioielleria e libri vanno sempre benone per mamma, papà, fratelli e sorelle.

Aggiungere dolci, bottiglie, stelle di natale e pot-purries va benissimo e fa atmosfera.

Io personalmente negli ultimi anni aggiungo volutamente alle ceste regalo dei prodotti alimentari naturali, eco-solidali ed eco-sostenibili come cacao, caffè, spezie.

Per i bimbi naturalmente giocattoli: non è difficile ottenere consigli in base al sesso e all'età presso i negozi specializzati.

Più difficile fare un regalo azzeccato ai ragazzini tra gli 11 e i 16 anni, se ne avete voglia e se vi volete impegnare, vi suggerirei di non limitarvi a gadget, musica o per forza ad oggetti di moda.

Ricordatevi che anche per loro vale la regola generale: quella della dimostrazione di affetto.

Ed infine ci vuole naturalmente una bellissima idea regalo anche per il nostro amato o per la nostra amata, ci mancherebbe altro!

Se sei un maschietto e vuoi fare bella figura con la tua Lei, dimostraLe tutto il tuo amore, quindi oltre al valore, mettici qualcosa di veramente tuo, ad esempio un bigliettino scritto bene, una confezione fatta da te, dei fiori o una piantina di accompagnamento.

Insomma è importante fare sapere alla tua lei che non soltanto la ami, ma che sei disposto a farla sentire importante e che vuoi trascorre con Lei il Natale in tutta intimità e serenità.

Se sei una femminuccia e vuoi fare bella figura con il tuo Lui, e visto che io sono un maschietto, ti do un consiglio: evita i clichè, per esempio che sia sempre più difficile fare un regalo ad un uomo, perchè non è vero.

Anche gli uomini hanno bisogno in fondo delle stesse, semplici 2 cose: affetto e attenzione.

Non importa necessariamente indovinare il regalo più originale o il più adatto ai suoi gusti.

Regalagli sicuramente qualcosa di personale, come un accessorio di abbigliamento o un gadget o un libro, o un profumo, andranno benissimo.

Quest'anno pare vadano di moda perle, bracciali, collane, orecchini.

Qualche idea regalo originale?
Candele aromatizzate ad olio;
Lampade con pietra naturale intorno;
Fontanelle new-age con vapore;
Pietre dure;
Libri sull'ambiente e sul risparmio energetico;
Olii essenziali da aromaterapia per il corpo e per la mente;
Oggetti personali e da arredamento ed anche abiti in fibre naturali o fabbricati con materiali ecologici.

Infine ricordatevi che purtroppo c'è anche chi soffre, chi è povero e chi non ha una famiglia con la quale festeggiare il Natale.

Anche per loro è importare avere pensieri positivi e caritatevoli e a maggior ragione è importante festeggiare il Natale.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri