Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




Idee regalo uomo

Decidere cosa comprare per l'uomo della tua vita può sembrarti un compito difficile in qualsiasi momento dell'anno, durante le feste poi ti senti persa.

Decidere cosa comprare per l'uomo della tua vita può sembrarti un compito difficile in qualsiasi momento dell'anno, durante le feste poi ti senti persa.

Come se ciò non bastasse devi anche assicurarti di scegliere il regalo più adatto alla fase della relazione che state vivendo.
Infine devi affrontare la questione del quanto spendere, cioè il valore del regalo.

Se gli fai un regalo che costa troppo poco può sembrare che non ci tieni più di tanto, se gli fai un regalo troppo costoso, può sembrare che ti senti insicura oppure che ti aspetti qualcosa di grosso in cambio.

Naturalmente i consigli vanno presi con il giusto peso e vanno soprattutto adattati sempre alla situazione e alle vostre abitudini.

Certamente vorrai che il tuo regalo sia anche originale, quindi evitiamo cravatte, calzini e acqua di colonia.

In ogni caso se la relazione è fresca, diciamo meno di 6 mesi, e il tuo budget non è esagerato, alcune idee regalo potrebbero essere:

-Un CD musicale (stai sul classico oppure su un album uscito di recente, ma soltanto se sei sicura delle sue preferenze)
-Un DVD di un film che avete visto insieme al cinema nei mesi scorsi.
-Una pianta se lui vive da solo e non siete sposati.
-Un biglietto per andare a vedere un concerto

234x60_Concerti.gif
Alcune domande da porsi:
Il tuo uomo ha qualche hobby? Va a pesca, gioca a golf, pratica qualche sport?
In questo caso una visitina ad un negozio specializzato in articoli sportivi ti farà sicuramente venire qualche idea brillante per qualche accessorio o gadget.

Alcuni uomini lavorano così tanto che non hanno tempo per un hobby, come fare allora in questi casi?

Un giro in libreria potrebbe esserti utile, se conosci un pò i suoi gusti e i suoi interessi.
Un portafotografie da scrivania in finiture pregiate potrebbe essere una buona idea per un uomo molto impegnato.


Un accessorio per il suo lavoro, tipo un'agenda o una calcolatrice tascabile sarebbe adatto, ma è troppo impegnativo, a meno tu non conosca esattamente le sue abitudini lavorative.

Il rischio in questi casi è quello di fare un regalo invadente o non appropriato.

Se il tuo Lui è un tipo sgorbutico e non ha molti interessi, evita di fare regali che recano in sè il messaggio "voglio che cambi" perchè sicuramente non saranno graditi.

Il regalo deve essere un gesto di affetto, di presenza, nulla di più.

Il regalo che gli fai deve rispettare la sua personalità ,le sue idee, le sue abitudini, anche se sono diverse dalle tue.

Se la relazione invece è collaudata ed ha più di un anno, allora il compito dovrebbe essere più facile.

Se lui è un tipo romantico e pieno di attenzioni e ti ha sempre fatto dei regali meravigliosi, diventa un tantino più difficile, perchè temi che il tuo regalo possa non essere all'altezza. Buytop.it - i profumi delle migliori marche online!

Cerca comunque di essere te stessa e fai quello che ti senti. La spontaneità e la naturelezza sono sempre vincenti, quindi il regalo non deve necessariamente essere all'altezza dei suoi, soprattutto se il tuo budget è limitato.

Il consiglio che vi posso dare è di evitare di misurare tutto con il denaro. Soprattutto quando si parla di sentimenti.

Il regalo per il tuo uomo deve fargli capire che tu sei presente e che lo ami, niente altro.

Se poi puoi permettertelo e ti fa piacere fargli un regalo di valore, lo puoi sempre fare, ma il consiglio è comunque sempre lo stesso: non sovraccaricare mai un regalo di valore economico.

Un pensiero per l'ambiente e per i prodotti naturali di ogni tipo è sicuramente una scelta adatta e molto attuale.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri