Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

UN CONCORSO A COLPI DI SWING

La Swing Competition è il concorso del Donnafugata Golf Resort & Spa rivolto ai golfisti che vogliono ‘mettersi in gioco’.

Fino al 30 settembre gli appassionati di golf hanno l’opportunità di partecipare alla prima edizione della ‘Swing Competition’ del Donnafugata Golf Resort & Spa di Ragusa: i migliori swing caricati come video sul profilo facebook del resort saranno premiati con ingressi ai campi da golf e notti omaggio.

Il Donnafugata Golf Resort & Spa, autentico paradiso dei golfisti, in marzo è stato sede del Sicilian Open 2011. Coi suoi due campi da campionato da 18 buche è già punto di riferimento esclusivo per gli amanti del golf, e vuole con questa iniziativa stimolare una competizione giocosa.

I 3 swing migliori verranno votati dal Direttore Golf del Donnafugata Golf Resort & Spa e saranno così premiati: per il vincitore un soggiorno di 4 notti per due in camera doppia inclusa prima colazione, al secondo classificato un pernottamento in camera doppia per due, inclusa prima colazione, e alla medaglia di bronzo un green fee, tutti presso il Resort.

Nel cuore del barocco siciliano, alle porte di Ragusa, il Donnafugata Golf Resort & Spa è un resort cinque stelle lusso inaugurato nell’estate 2010, non lontano dalle meravigliose spiagge di Camarina, Punta Secca e Marina di Ragusa.

Una cornice da sogno per un ambiente lussuoso e sofisticato dove si respira tutto il fascino della cultura e della natura siciliana. Situato all’interno di un’area naturale protetta nell’ampia tenuta di Donnafugata, il resort dista poco più un’ora di auto dall’aeroporto di Catania.

Sono ben due campi i da campionato da 18 buche. Il percorso “Parkland” che si snoda tra ulivi e carrubi è un Signature Course disegnato da Gary Player. È un percorso completamente immerso nella natura, e tra una buca e l’altra è addirittura possibile visitare una necropoli greca del VI sec. a.C.

Il percorso “Links”, progettato da Franco Piras, individuabile con un unico colpo d’occhio, si sussegue invece per due valli, come un’unica tavolozza che esibisce tutte le sfumature dei colori siciliani.

Il resort dispone inoltre di un practice range da 70 postazioni con Golf Academy dotata di sistemi video, putting green e pitching green. La Golf House è dotata di una terrazza con bar/ristorante con vista sul campo da golf attrezzato con spogliatoi, deposito golf car, pro-shop.
Donnafugata Golf Resort & Spa pensa anche ai golfisti più piccoli: d’estate vengono organizzati il Vik’s Club (Very Important Kids, fino ai 12 anni di età) e il Summer Camp per vivere il golf a misura di bambino e permettere ai piccoli di imparare o migliorare il proprio gioco.

Il profilo della struttura si sviluppa in ville che si stagliano nel paesaggio come un’unica pennellata che sfuma nei colori terra, ocra e giallo. Il resort offre 202 camere, tra cui Classic, De Luxe, Superior e Suite, che si distinguono per ampiezza degli spazi (le più piccole misurano 38 mq), la cura dei particolari e per la sofisticata eleganza. Dotate dei più moderni comfort e finemente arredate, vantano tutte una vista mozzafiato sullo straordinario scenario naturale che circonda la struttura. Ben 10 sono le suite, di indimenticabile e rara esclusività. Luminose e con arredamenti pastello si sviluppano su una superficie di 77 mq con ampio terrazzo privato da 54 mq.
La struttura, inoltre, ospita anche una lussuosissima SPA di oltre 900 m² con 6 sale trattamenti per l’estetica e la cura del corpo, oltre a un centro fitness all’avanguardia che dispone di attrezzature cardio e pesistica specificatamente dedicata alla preparazione dei golfisti.

Donnafugata Golf Resort & Spa è un’iniziativa di Sotogrande, la più prestigiosa area residenziale e golfistica in Costa del Sol e una delle località più esclusive nel Sud Europa. Sotogrande fa parte di NH Hoteles www.nh-hotels.com, terzo gruppo nel settore dell’hôtellerie business a livello europeo.

Per maggiori informazioni o prenotazioni:
Donnafugata Golf Resort & Spa
Contrada Piombo – 97100 Ragusa
Tel. 0932/914200 – Fax 0932/914222