Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

Idee regalo per battesimo (prima parte).

La nascita di un bambino è sempre un momento eccezionale, non appena riceviamo la notizia del lieto evento, però, si pone il dilemma del regalo.

Presentarsi con la solita tutina o con un mazzo di fiori è davvero banale.

Noi vi vieniamo in soccorso e vi aiutiamo a cercare qualcosa di originale o semplicemente utile per il neonato.

Quando vi recate in ospedale, o clinica che sia, evitate di portare fiori, non li faranno tenere in camera della neo mamma e quindi non saranno graditi, optate magari per un simpatico palloncino: ce ne sono di specifici per la nascita, sono originali e soprattutto durano più di una settimana perché gonfiati con elio.

In alternativa ci sono anche le simpatiche torte di pannolini con all’interno i prodotti per il bimbo, si sa che i pannolini non bastano mai!

Se invece cercate qualcosa di utile che i genitori saranno sicuramente costretti a comprare in futuro potete scegliere fra numerosi articoli come ad esempio il Baby Control, radioline che ti permettono di sentire il tuo bambino anche quando sei in un’altra stanza, oggi disponibili anche con telecamera che inquadra il bimbo e con rilevatore di batto cardiaco (Foppapedretti, Chicco, Avent) ;

In alternativa potreste acquistare lo sterilizzatore, il contenitore termico per il biberon (utile per portarsi dietro il latte quando si esce), o il contenitore "Sangenic", che imballa con un particolare sistema i pannolini sporchi del bimbo e quindi preserva dai cattivi odori;

Altro oggetto di grande utilità è la luce da notte, servirà alla mamma per controllare il bimbo senza disturbarlo accendendo luci invasive.

Se il bebè è nato in inverno potete indirizzarvi sui sacchi per neonato, molto carino, caldo e alla moda e quello proposto da Moncler.
Potete anche decidere di regalare al nuovo nato una foto puzzle oppure un cuscino o una coperta con la propria foto stampata. E' molto più semplice ed economico di quanto si pensi.

Se volete rendere più facile la vita ai neo genitori vi consigliamo: il cuscino a luna, utile per allattare il bambino stando comodi, o ancora, il “Ninne Sicure” un particolare cuscino che tiene il bambino in posizione ideale e soprattutto sicura; oppure l’utilissimo “collarino Nek” utile al neonato per mantenere una buona posizione della testa, considerando che ancora non riesce a tenerla diritta da solo.

Se i genitori amano viaggiare con il loro bebè potete regalare il comodissimo marsupio, la vaschetta gonfiabile per fare il bagno che può essere sgonfiata e portata anche in viaggio e una volta che il bambino sarà cresciuto non ingombrerà nel ripostiglio, o ancora lo scalda biberon che si collega all’accendisigari ella macchina, o in alternativa, una borsa per il cambio ben fornita e comoda da portarsi dietro.

Può essere utile pensare al bambino in un prossimo futuro e quindi regalare oggetti da utilizzare quando crescerà come ad esempio il seggiolino da tavola, il nido trasportabile, l’omogeneizzatore, il box, il seggiolino auto, la culla da campeggio per i viaggi, il passeggino ad ombrello (comodo e leggero) o anche il fornelletto per preparare la sua pappa dovunque.

Se il vostro intento è quello di stupire allora regalate al neonato una “Stella”. Quando da grande vedrà il certificato, che i genitori avranno conservato, anche lui penserà a voi come ai più originali.

Global Star Registry offre un servizio per dare un nome alle stelle vere e proprie. Le stelle alle quali si assegna un nome attraverso Global Star Registry sono registrate in un libro depositato presso l'ufficio per la tutela del diritto d'autore degli Stati Uniti d'America.

Il nome di ciascuna stella sarà archiviato e registrato una sola volta.

Se l’idea è, invece, quella di pensare al futuro economico del bimbo allora scegliete le sterline d’oro (o altre monete importanti), aumentano di valore con gli anni e quando il neonato sarà diventato un uomo potrà decidere se continuare a collezionarle oppure venderle.
In più potete decidere di regalarne una ad ogni ricorrenza e così non dovrete sempre impazzire per cercare un regalo.

A chi invece vuole fare un regalo originale suggeriamo il Sandwich da bagno: un simpatico set con copertina, asciugamano e le posate per la prima pappa, il tutto confezionato a forma di sandwich, un regalo simpatico disponibile anche a forma di bruco e polpo.

Le idee regalo per il battesimo continuano su: Idee regalo per battesimo (seconda parte).

Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero piacerti anche i seguenti articoli: Regalare biglietti per i concerti oppure Regalare orologi oppure Regalare scarpe