Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

PREPARATI ALLE VACANZE CON “ENGLISH TODAY”, IN REGALO CON CORRIERE MOBILE

Hai programmato una vacanza all’estero ma non hai il tempo per un corso d’inglese? Con English Today, in regalo con Corriere Mobile, l’inglese si impara in movimento .

In metro, in tram, in pausa pranzo, mentre fai shopping… ogni momento è quello giusto per imparare l’inglese con English Today, il primo corso interamente multimediale pensato per la fruizione mobile.

“English Today”, sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale, è gratis per gli abbonati a Corriere Mobile, il servizio che porta in movimento il Corriere della Sera.it su 900mila device Iphone e altri smartphone.

Dopo aver verificato il proprio livello di conoscenza della lingua inglese con un breve test d’ingresso, gli abbonati a Corriere Mobile avranno a disposizione gratuitamente un corso completo, 51 lezioni e 5 livelli di approfondimento, studiato ad hoc per la fruizione mobile: esercizi con un tutor virtuale, cartoon video e sitcom audio per un apprendimento multimediale dell’inglese scritto e orale.

Seguire il corso è molto semplice, basta accedere a mobile.corriere.it oppure scaricando l’applicazione per iPhone. Per capire come è organizzato il corso gratuito English Today è a disposizione un semplice tutorial e, soprattutto, una demo del corso che ti permette di cimentarti subito con la tua conoscenza dell’inglese.

English Today è un valido percorso formativo per prepararsi alla certificazione TOEFL e si aggiunge alla ricca offerta di Corriere Mobile, che è sempre alla ricerca di soluzioni ad alto valore aggiunto per l’utente e di proposte innovative sotto il profilo tecnologico.

Con Corriere Mobile è, infatti, possibile:
- Leggere tutti gli editoriali, l’edizione nazionale e le 17 edizioni locali
- restare aggiornati con le flash news dell’ultima ora
- fruire di contenuti video, ad esempio i tg, e di photogallery
- consultare il meteo, l’andamento dei mercati finanziari e tanto altro ancora

I contenuti di Corriere Mobile sono disponibili accedendo dal browser del proprio smartphone a mobile.corriere.it e attraverso gli application store, che, in particolare, offre contenuti e funzioni aggiuntivi come la sezione dei più letti, un velocissimo motore di ricerca, l’archivio delle notizie, dei video e delle photogallery e la condivisione dei contenuti via mail o attraverso i propri profili social (Facebook e Twitter).

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri