Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!


Promozioni Donna

ALLURE OF THE SEAS ospita il primo concerto “sul mare” di Taylor Swift

A bordo della più grande e rivoluzionaria nave da crociera al mondo
la performance live della cantante americana vincitrice di quattro GRAMMY Award

Dopo l’uscita del terzo album di Taylor Swift “Speak Now”, a fine ottobre 2010, un altro appuntamento attende i fan più affezionati della cantante statunitense: la sua performance live a bordo della nave più grande e rivoluzionaria al mondo. Taylor Swift, quattro volte vincitrice del Grammy® Award (“Mine,” il primo singolo tratto dall’album Speak Now ad oggi ha venduto più di un milione di copie), si esibirà infatti venerdì 21 gennaio 2011 nell’AquaTheater, un anfiteatro all’aperto con vista sull’oceano, a bordo di Allure of the Seas di Royal Caribbean International, mentre la nave sarà attraccata al porto di Cozumel, in Messico.

Ad assistere a questa performance ci saranno anche i 100 fortunati vincitori (e i loro ospiti!) del gioco radiofonico “L’Allure di Taylor Swift” (on air lo scorso ottobre sulla radio americana Clear Channel), che al sole dei Caraibi, a bordo di Allure of the Seas per una settimana (dal 16 al 23 gennaio), potranno godere di una crociera esclusiva e di una serie di benefici dedicati: posti VIP nell’AquaTheater per assistere al concerto e il viaggio aereo di andata e ritorno per la Florida e il trasferimento a Port Everglades in Fort Lauderdale, porto di imbarco di Allure of the Seas.

Dal suo debutto il 1° dicembre, Allure of the Seas condivide il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la gemella Oasis of the Seas, ed è il vanto di Royal Caribbean – sette aree a tema offrono agli ospiti l’opportunità di provare esperienze diverse, a seconda dei propri gusti e interessi.

La nave introduce inoltre un tipo di intrattenimento veramente unico a bordo, che include una vera e propria esperienza DreamWorks, con sfilate, esibizioni sul ghiaccio e spettacoli nell’AquaTheater con i personaggi più amati come Shrek, Fiona e il Gatto Con Gli Stivali di “Shrek”; Alex, Mort, e i Pinguini di “Madagascar”, oltre alla versione integrale di “Chicago: Il Musical”, una delle produzioni storiche e più famose di Broadway.