Ricerca personalizzata
Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco. Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni.

Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa.

Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono.

In questo blog, oltre a fornirvi le idee vi indichiamo anche il sito internet più conveniente per poter acquistare on line, senza farvi perdere tempo inutile a girare per i vari negozi presenti nella vostra città.

Acquistare on line è semplice, sicuro e la merce acquistata vi viene recapitata all’indirizzo da voi indicato nel giro di qualche giorno.

Se poi volete fare una sorpresa al destinatario del regalo, in fase di ordine potete mettere l’indirizzo del festeggiato, immaginatevi la sua faccia quando ritira il pacco e scopre che è il vostro regalo!




Sarà capitato a tutti di trovarci in prossimità di feste, compleanni o (peggio!) anniversari con un regalo da fare e senza rassegnarci all'idea di mettere un pensiero qualunque in un pacchetto col fiocco.

Fare un dono dovrebbe essere un piacere reale, anche fuori dalle solite occasioni. Questo sito è pensato per aiutarti a trovare regali adatti al destinatario, per regali economici o ricercati e per ogni festa. Afferrata l'idea giusta, troverai suggerimenti su dove acquistare il tuo dono, dai negozi a portata di mano a quelli a portata di click.

Qui puoi accedere ad un vero "motore di ricerca" per idee regalo, dove l'idea regalo non è più un oggetto specifico, ma piuttosto un consiglio per un dono, scelto in base alle tue esigenze: qui non ci sono semplicemente dei regali di natale, dei regali originali, dei regali per un'amica o un amico, ma un regalo da cercare in base ad una persona reale e un'occasione particolare.

Ad esempio per il compleanno di Giorgio, che ha 40 anni, è medico, ama leggere e scrive poesie.
Oppure per la festa di laurea di Linda, che ha 18 anni, studia architettura e ama dipingere.
Troppo spesso il regalare è un dare qualcosa a qualcuno. Dare è un freddo passaggio di proprietà, donare significa che oltre a quello c'è un interesse verso una persona.

viaggi

Compagnie aeree

Bellezza - Dieta

Incontri